Peptidi per la pelle

I tipi più comuni sono i peptidi di soia, i peptidi di fibroina di seta e i peptidi di riso. “Essenzialmente, quando invecchiamo, desideriamo mantenere la nostra pelle spessa”, informa SELF Mary L. Stevenson, M.D., assistente professore nella Divisione di Dermatologia Ronald O. Perelman alla NYU Langone Wellness, informa SELF. “Per fare questo è necessario eliminare le particelle cellulari e gli elementi di disturbo, oltre a stimolare la produzione di più collagene”.

Peptidi per la pelle

I peptidi possono fare entrambi questi lavori, ma i singoli peptidi potrebbero farlo in metodi diversi. Utilizzando una lozione o una crema che contiene peptidi si può ottenere una pelle più forte e dall’aspetto più giovane, e forse anche meno focolai. I peptidi sono di solito presi in considerazione sicuri, così come mentre sono un attraente ingrediente attivo per la cura della pelle, sono necessari più studi di ricerca sulla loro efficienza.

Leggi i nostri standard editoriali per saperne di più su come manteniamo il nostro contenuto esatto, affidabile e credibile. Un consiglio della redattrice di salute di Byrdie, Victoria Hoff, questo prodotto ricco di peptidi potrebbe essere un investimento. Eppure, è un investimento che vale la pena fare grazie alla sua formula premium, che è sapientemente curata per coloro che hanno esaurito le riserve di collagene.

Elta Md Pm Therapy Crema per il viso

Questa lozione, che può essere fatto uso di tutto il viso, collo e anche la posizione dell’occhio, vanta un focus elevato di peptidi. C’è uno studio di ricerca a sostegno delle affermazioni riguardanti i peptidi negli articoli per la cura della pelle. I peptidi sono stati effettivamente creduto comunemente per aiutare a preservare e aumentare il collagene. O le marche stanno solo cavalcando l’onda virale e davvero trendycollagen? Per andare a fondo della questione, abbiamo chiesto consiglio a 3 medici della pelle leader del settore con sede a Beverly Hills. Così come per essere onesti, siamo rimasti un po’ scioccati da ciò che avevano da dichiarare.

Vale la pena dare un’occhiata a questo sito (https://ctzen.it/)per trovare il cosmetico giusto per voi.

Secondo Samolitis, uno dei mix di polipeptidi più preferito ed efficace nella cura della pelle è noto come Matrixyl 3000, così come questo prodotto di The Ordinary stabilisce il criterio d’oro nella formulazione. Continua a scorrere per i prodotti di cura della pelle ricchi di polipeptidi suggeriti dai nostri medici della pelle. E anche alcuni prodotti preferiti dai redattori di Byrdie che giuriamo, nella nostra vita, funzionino davvero.

Diversi peptidi hanno diverse caratteristiche

“I peptidi fornitori si agganciano a un componente aggiuntivo per promuovere la sua spedizione”, spiega il dottor González. Senza dubbio i peptidi cosmetici più comunemente utilizzati, gli articoli composti da questi ingredienti pretendono di massimizzare la quantità di collagene nella tua pelle. “I peptidi di segnalazione hanno vari metodi di”, Noelani Gonzalez, M.D., supervisore di dermatologia estetica al Mount Sinai West, informa SELF. “Le sezioni di pro-collagene possono davvero promuovere la produzione di collagene, tuttavia possono anche segnalare alla pelle che il collagene adeguato è stato effettivamente abbattuto”, fermando quindi il tuo corpo dalla rottura di qualsiasi altro. Nel contesto della cura della pelle, le proteine descrivono quasi sempre il collagene, la proteina sana che offre alla tua pelle la sua struttura. Con l’età, le proteine del collagene nella nostra pelle si rompono, aggiungendo qualsiasi cosa, dalle pieghe all’assenza di flessibilità.

“Ogni anno, la produzione di collagene diminuisce, il che causa pieghe, disidratazione, macchie, perdita di elasticità e anche un tono di pelle opaco”, sostiene Gilbert. Vorrai scegliere un prodotto come una lozione o una crema idratante che abbia effettivamente una chiamata prolungata con la tua pelle. Un detergente, per esempio, non sarà così efficiente dal momento che viene risciacquato. SELF non fornisce consigli medici, diagnosi mediche o trattamenti. Qualsiasi tipo di informazione rilasciata su questo sito o da questo marchio non è intesa come un’alternativa alla consulenza clinica, e non è necessario intraprendere alcuna azione prima di parlare con un professionista sanitario.

Come con la maggior parte della pelle

Questo non è il caso dei peptidi, che sono stati effettivamente studiati per così tanto tempo in numerosi contesti medici diversi che in realtà abbiamo capito molto su come funzionano – semplicemente non sempre nel modo in cui si desidera. “I peptidi possono essere inclusi in lozioni, creme e maschere”, chiarisce Gilbert. “Essi sono inoltre costituiti in alcuni sieri topici utilizzati dopo micro-needling o trattamenti laser di superficie per aumentare la penetrazione del peptide così come aiutare la pelle a recuperare dalla procedura.” Questa lozione da farmacia è composta sia da retinolo che da peptidi per il massimo dell’antiaging.

raccomandiamo il nostro articolo: https://www.menssanabasket.it/bellezza-della-pelle/

Scopri le nuove idee per l’allenamento, le ricette per mangiare sano, i look per il trucco, i suggerimenti per la cura della pelle, i migliori articoli e idee per il fascino, le tendenze e molto altro da SELF. Confezionata in un unico flacone a forma di sasso, questa lussuosa crema gel ha peptidi oltre a un estratto rilassante di centella asiatica. Questa lozione costosa è un medico della pelle go-to molti grazie all’esclusiva formula arricchita di peptidi. Byrdie coglie ogni opportunità di utilizzare risorse di alta qualità, che consistono in studi di ricerca rivisti da pari a pari, per sostenere le verità all’interno dei nostri write-up.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *